Lingue di Fuoco

Lingue di fuoco
video

Lingue di fuoco: i sensi all’erta

La caratteristica più affascinante e paurosa del fuoco è quella di sfuggire al controllo. Il fascino della fiamma consiste nel suo guizzare verso l’alto, giocando con l’aria e assecondandola.
Martarello Group ne sfrutta abilmente le peculiarità per orchestrare uno spettacolo di fuochi artificiali di travolgente effetto scenico.

Sprigionate da ugelli controllati da sistemi computerizzati, le lingue di fuoco danzano e si compongono in coreografie spettacolari: fiamme simili a spruzzi d’acqua trasmutano in colonne di luce che s’innalzano nel cielo, girandole pirotecniche si trasformano in corolle di fiori, fiammate sincronizzate si combinano in geometrie senza fine, sprigionando luce e vampate di intenso calore.

In questo spettacolo pirotecnico sincronizzato con la musica, il gioco di armoniose combinazioni si alterna a momenti di grande impatto, in cui lo spettatore viene lambito da onde di calore, che gli fanno percepire la potenza degli elementi.

Una vera esperienza multisensoriale.

Vai a Galleria Foto & Galleria Video

oppure segui le nostre playlist pubblicate in rete

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookie di questo sito.
Se desideri ulteriori informazioni clicca sul pulsante PRIVACY.