News Eventi

Primo Premio a Berlino 2015

Martarello Group, in collaborazione con l'azienda pirotecnica messicana Ramos, si è aggiudicata il primo premio a Pyronale, Campionato Mondiale di Fuochi d'Artificio disputato a Berlino il 4 e 5 settembre 2015.

Lo spettacolo di fuochi artificiali in gara è stato preparato dalla nostra ditta secondo le linee guida del regolamento di Pyronale. La richiesta di elementi obbligatori prevedeva un'esibizione di fuochi d'artificio su colori e musica prefissati: per il 2015 sono stati scelti il verde e il viola, e un medley di brani classici tratti dal Trovatore di Giuseppe Verdi, da La favola dello zar Saltan di Rimsky-Korsakov e da Peer Gynt di Griegs. La prova freestyle consisteva in almeno dieci minuti di spettacolo piromusicale sul tema “Il mio Paese”. Abbiamo così presentato uno spettacolo intitolato Viva Mexico, che ha entusiasmato pubblico e giuria con il suo ritmo frizzante e travolgente.

La collaborazione Martarello-Ramos nasce dall'alleanza tra la nostra ditta, leader internazionale nella realizzazione di spettacoli pirotecnici, e la Pirotecnia Rogelio Ramos, una delle aziende più rappresentative dell'arte pirotecnica messicana da oltre quattro generazioni.


Notte di Fuoco 2017

Notte di Fuoco

Anche quest'anno, per il consueto appuntamento annuale presso la località turistica di Rosolina Mare (Rovigo), il 24 aprile scorso abbiamo presentato lo straordinario spettacolo piromusicale in riva al mare: “Notte di Fuoco”.

Leggi tutto

Capodanno 2017 a VENEZIA

Dalla meravigliosa laguna Veneziana, anche quest'anno, abbiamo realizzato lo straordinario spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2017.

Leggi tutto

OMEGNA 2016

All'estremo nord del Lago d'Orta, splendido specchio d’acqua piemontese, ricco di attrattive naturali e culturali, il 28 agosto abbiamo concluso, con il Gran Galà piromusicale, la rassegna “Festival di Fuochi d'Artificio 2016”, inserita nelle celebrazioni della 113a Festa di San Vito.

Leggi tutto

RIVA DEL GARDA – Notte di Fiaba 2016

Da più di sessant'anni Riva del Garda saluta l'estate con una festa all’insegna del divertimento e della fantasia!

Leggi tutto

Notte di Fuoco 2016

Notte di Fuoco

Nell'appuntamento annuale presso la località turistica di Rosolina Mare (Rovigo), il 30 aprile scorso abbiamo presentato lo straordinario spettacolo piromusicale in riva al mare: “Notte di Fuoco”.

Leggi tutto

Capodanno a Venezia

Siamo lieti di annunciarvi che stiamo preparando lo spettacolo pirotecnico per la Festa di Capodanno 2016 a Venezia, che chiuderà l'evento Love 2016 in piazza San Marco.

Leggi tutto

Primo Premio a Samobor 2015

Martarello Group ha vinto il primo premio all'International Fireworks Festival di Samobor, in Croazia: dal 15 al 18 ottobre 2015 le migliori ditte di fuochi artificiali a livello mondiale hanno offerto spettacoli piromusicali tra le piazze della città, grazie all'organizzazione di Mirnovec Pirotehnika.

Leggi tutto

Primo Premio a Berlino 2015

Martarello Group, in collaborazione con l'azienda pirotecnica messicana Ramos, si è aggiudicata il primo premio a Pyronale, Campionato Mondiale di Fuochi d'Artificio disputato a Berlino il 4 e 5 settembre 2015.

Leggi tutto

Primo Premio a Zagabria 2015

Martarello Group si è classificato primo all'International Fireworks Festival di Zagabria (Croazia), che si è svolto nel parco divertimenti del lago di Bundek dal 12 al 14 giugno 2015.

Leggi tutto

Notte di Fuoco 2015

Il 30 aprile scorso, in riva al mare presso la località turistica di Rosolina Mare (Rovigo), abbiamo presentato lo straordinario spettacolo piromusicaleNotte di Fuoco”.

Leggi tutto

14 febbraio – L'amore nella musica dei film e nella passione dei fuochi artificiali

Il 14 Febbraio abbiamo rappresentato l'Italia al prestigioso “Philippine International Pyromusical Competition” organizzato nel SM Mall of Asia, nella meravigliosa baia di Manila.

Leggi tutto

Capodanno 2015 - Castello di Ferrara

“Uno dei più grandi spettacoli d'Europa ambientato nel cuore di un centro storico, con fuochi d'artificio” (Fonte RAI – 01/01/2014)

Leggi tutto

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Cliccando sul pulsante ACCETTO acconsenti all’uso dei cookie di questo sito.
Se desideri ulteriori informazioni clicca sul pulsante PRIVACY.